Home » Elettronica » Citofoni » Citofono Urmet

Miglior Citofono Urmet – Migliori modelli a confronto con recensioni e prezzi

La citofonia negli ultimi anni si è imposta all’interno delle abitazioni con sistemi altamente tecnologici dotati di molte funzioni, si tratta di veri e propri centri di comando che fanno dimenticare il classico e vecchio citofono di una volta. Ma se vogliamo affrontare il tema d citofoni e tecnologia all’avanguardia, non possiamo che parlare di un prodotto che fa da padrone in questo settore, ovvero il citofono Urmet. Andiamo nel dettaglio per scoprire tutto su questo articolo e come fare per avere in casa quello migliore.

Perché acquistare un citofono Urmet?

Quando si decide di acquistare un citofono Urmet, lo si fa per un preciso motivo, ovvero possedere nella propria abitazione un prodotto che sia di notevole valore ma che sia in commercio a prezzi molto competitivi. La vera svolta con la linea di Urmet la si ha quando si decide di puntare a qualcosa di veramente moderno, un sistema di citofonia che si distacchi finalmente dalla linea elettrica tradizionale ma che vada a funzionare tramite sistema di connessione wireless. Si tratta della soluzione ideale e massima per riuscire ad attrezzare in maniera completa l’intero sistema all’interno di abitazioni anche molto grandi come ad esempio le ville.

Grazie alla tecnologia che negli anni si è sempre più evoluta, si è ottenuta la possibilità di creare un vero e proprio sistema complesso di citofonia che possa andare a funzionare per un intero complesso residenziale. Il suo successo e il suo funzionamento perfetto hanno attirato l’attenzione di un grande numero di ingegneri ma anche costruttori edili, che a tutte le nuove costruzioni applicano un sistema di citofonia targato Urmet.

Il successo di questo articolo non arriva solo dalla qualità e dalla resa che abbiamo visto essere eccezionali, ma anche per il fatto che tutto questo non corrisponde a prezzi fuori portata ma bensì a costi che sono decisamente contenuti e concorrenziali. Questo aspetto aiuta anche la sua diffusione ad altre tipologie di persone, quindi non solo ingegneri e costruttori edili, ma anche privati che hanno il gusto e la passione per l’alta tecnologia.

Caratteristiche del citofono Urmet

Per conoscere a fondo questo tipo di citofono, si devono andare ad analizzare a fondo tutte le caratteristiche. Per questo motivo andremo ad osservare quello che Urmet e la sua vasta gamma di citofoni rappresentano sul mercato, ponendo l’attenzione sui valori aggiunti che questi sono in grado di offrire alla clientela finale.

I kit del citofono: parliamo nello specifico dei kit di citofoni Urmet, che sono dotati di pulsantiere decisamente intuitive, pregiate e con grandi rifiniture. Tali sistemi sono talmente complessi e avanzati da permettere anche di regolare il volume della chiamata, di poter scegliere diverse suonerie e infine di arrivare addirittura ad aprire cancelli o portoni esterni a distanza, la distanza massima alla quale si può puntare dipende per gran parte dalla morfologia dell’edificio.

1
URMET 1122/601 KIT CITOFONICO 4+N MONO E BIFAMILIARE
  • Distanza Max tra posto esterno e citofono: 300 m

Due modelli due diverse performance: quando andiamo a osservare da vicino i citofoni Urmet, salta subito all’occhio che ci sono due diverse tipologie, le quali vanno ad essere performanti in base a quelle che sono le necessità personali. Se infatti si necessita esclusivamente della funzione di citofono ci sono modelli che sono più tradizionali ed intuitivi, e che sono perfetti per le abitazioni che si trovano sia in centri residenziali che in condominio. Si tratta di modelli che però non vanno ad essere compatibili con i sistemi di videosorveglianza, per cui se si ha qualcosa del genere ci si dovrà rivolgere ad un altro tipo.

I citofoni Urmet che invece nascono per inserirsi all’interno di un sistema di videosorveglianza, sono dotati di uno schermo video che possiede le migliori risoluzioni e anche le migliori definizioni che si possono desiderare. Il loro sistema molto complesso e ben definito permette di vedere anche diversi punti dell’edificio oltre a tutto lo spazio adiacente che si trova all’esterno.

Miglior Citofono Urmet

1
Urmet 1130/16 - Citofono Universale
  • Ideale per sostituzioni e riparazioni di impianti analogici esistenti
OFFERTA2
Urmet 1150/1 Citofono, Bianco
309 Recensioni
Urmet 1150/1 Citofono, Bianco
  • Il citofono è predisposto per l'inserimento di altri 2 tasti indipendenti, utilizzabili per impianti intercomunicanti o per servizi ausiliari (accensione luci scale, apertura serratura...
3
URMET 1122/601 KIT CITOFONICO 4+N MONO E BIFAMILIARE
  • Distanza Max tra posto esterno e citofono: 300 m
6
URMET KIT VIDEOCITOFONICO MINI NOTE2 2FILI BIFAMILIARE CON 2 MONITOR MIRO VIVAVOCE 172284 172294
  • KIT VIDEOCITOFONICO MINI NOTE2 2FILI BIFAMILIARE CON 2 MONITOR MIRO VIVAVOCE 172284 172294
7
Urmet 1150/302 Kit Citofonico Bifamiliare Miro e pulsantiera Sinthesi S2
  • Kit bifamiliare 4e43;n fili con citofono Miro e pulsantiera Sinthesi S2, comprende: 2 citofoni Miro con pulsante supplementare ecod
8
Citofono Urmet 1183/5 Comfort con pulsante apriporta 3 pulsanti aggiuntivi 5 diverse suonerie
  • Il citofono Urmet 1183/5 è dotato di pulsante apriporta (retroilluminato) e 3 pulsanti aggiuntivi per funzioni addizionali (apertura secondo ingresso carraio, accensione luci scale,...

Citofoni Urmet: l’evoluzione della videosorveglianza

Alcuni pensano che una società che opera nella citofonia sviluppi solo questo aspetto, tralasciando invece l’aspetto della videosorveglianza. Urmet invece va a sfatare questo luogo comune, infatti il loro sistema è dotato di telecamere ip di ultima generazione e un’abilità tecnica assoluta nel sistemare le stesse in modo intelligente e pratico, per arrivare a dare alla propria casa la sicurezza massima che si possa avere a disposizione. La tecnologia raggiunta da Urmet in merito a questo tipo di strumento ha permesso di arrivare anche a collegare da due a quattro apparecchi in parallelo.

Citofono urmet 1130
URMET 1130/100 TASTINO (1 PZ) PER CITOFONI UTD 1130/1
1 Recensioni
URMET 1130/100 TASTINO (1 PZ) PER CITOFONI UTD 1130/1
  • tasto aggiuntivi per citofono Da utilizzare con i citofoni predisposti per l?aggiunta dei pulsanti supplementari
OFFERTACitofono urmet 1150
Urmet 1150/1 Citofono, Bianco
309 Recensioni
Urmet 1150/1 Citofono, Bianco
  • Il citofono è predisposto per l'inserimento di altri 2 tasti indipendenti, utilizzabili per impianti intercomunicanti o per servizi ausiliari (accensione luci scale, apertura serratura...

Conclusioni

Miglior Citofono Urmet

In conclusione, possiamo dire che in merito al citofono Urmet quando si decide di osservare quello che può offrire si apre un mondo infinito. Qualsiasi sia la morfologia della casa, che ci sia o meno un preesistente sistema di videosorveglianza, o che si cerchi qualcosa di particolarmente avanzato o semplice e intuitivo, Urmet ha una soluzione idonea. Dunque, se si deve acquistare un citofono, la scelta di ricadere su Urmet non può che essere vincente.

Ultimo aggiornamento su 2022-06-03 / Link di affiliazione / Immagini dall'API di pubblicità dei prodotti Amazon